Rayearth Forum

Capitolo 1 - Tutto ebbe inizio...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/5/2008, 17:43
Avatar

Knight

Group:
Umi Group
Posts:
8,221

Status:


CAPITOLO 1

SPOILER (click to view)
Apro io il capitolo...ci tengo a precisare che io non partecipo e quindi già sto facendo una cosa che non si dovrebbe fare , per venirvi in contro...è compito di tutti i partecipanti ruolare , quindi ora che ho aperto il capitolo..postate!! La storia la dovete creare voi!!


voce fuori campo

Il sole caldo ed accecante illuminava le strade di Tokyo...gli abitanti della città , come sempre , erano immersi nelle loro faccende quotidiane e , proseguivano i loro giorni , ignari di come il loro mondo fosse parte di un universo più grande...
...Solo tre fanciulle...si erano affacciate a questa realtà...cambiando per sempre le loro vite...
 
Web  Top
view post Posted on 28/5/2008, 16:58
Avatar


Group:
Founder
Posts:
3,870
Location:
Firenze

Status:


Nel frattempo su Sephiro (un mondo presente in un'altra dimensione) il mago Clef si sta disperando a causa del rapimento della principessa Emeraude, immaginando le gravissime conseguenze che questo fatto può causare.

image

Clef: Santo cielo! La principessa Emeraude è stata rapita da Zagato! ma dove l'avrà portata?? Con il potere della mia mente non riesco a percepire la sua presenza da nessuna parte... :( Principessa Emeraude! Dove sei??? :unsure: Se non la libereremo al più presto, Sephiro cadrà nelle tenebre più oscure e minacciose! :o: per questo pianeta e i suoi abitanti sarà la fine... -_- A questo punto solo un miracolo ci potrà salvare....
 
Web Contacts  Top
team f5
view post Posted on 30/5/2008, 16:36




Su un paese lontano una ragazza dai lunghi capelli azzurri e occhi color azzurro stava con le sue due amiche erano in gita con le rispettive classi alla Tokyo Tower, quando sentono una voce invocare i "leggendari Cavalieri Magici", e le tre si ritrovano a precipitare nel vuoto. Vengono salvate da Clef, un potente mago il quale spiega alle ragazze che si trovano a Sephiro, un mondo retto dalla forza di volontà. A capo di esso si trova la Colonna Portante, una persona che con le sue preghiere mantiene l'ordine e la pace.La principessa Emeraude, è stata però rapita dal sacerdote Zagato, e quindi Sephiro è nel disastro.
:umisd2.gif: "hey ragazze avete sentito?? dobbiamo impegnarci al massimo per salvare la principessa e Sephiro ci riusciremo se stiamo insieme!"
 
Top
Maded by White Rose
view post Posted on 31/5/2008, 22:02




:hiksd3lv0.gif:
*decisa, ecco una ragazza dai capelli rossi e uno sguardo acceso, rispondere all'amica*


Certo che ci riusciremo!
Io ci sto! Questo è il mio destino: io lo accetto!

*si avvicina a Umi e Fu, le due compagne di avventura, e le prende entrambe per mano dicendo con tono determinato*

Voglio diventare un leggendario cavaliere magico e aiutare Sephiro con tutte le mie forze! Insieme a voi due!

*ora rivolta al monaco guida Clef un po' preoccupata, ma con l'aria di chi sa già cosa lo aspetta*

Ma se è vero che questo mondo si basa sulla forza di volontà e la magia...noi che veniamo dalla Terra e che non siamo a conoscenza di poteri simili ai vostri...come faremo a combattere contro il più potente sacerdote di questo mondo?
 
Top
view post Posted on 1/6/2008, 15:07
Avatar


Group:
Founder
Posts:
3,870
Location:
Firenze

Status:


Clef chiede alle ragazze di mostrare a lui i loro poteri magici, ma le ragazze rispondono che non sono a conosceza di alcun tipo di magia!

Clef: Oh! Cielo! Questa si che è bella! Per sconfiggere Zagato dovrete diventare Cavalieri Magici e saper usare la magia.

Clef guarda un po' preoccupato le tre ragazze e pensa

image

Clef: *Ma tre ragazze così deboli e indifese come possono essere i leggendari cavalieri magici?!?*

Quindi decide di donare loro un po' dei suoi poteri magici.

image

Clef: Poteri magici!



Le ragazze adesso indossano un'armatura magica che ha il potere di evolversi in base ai loro progressi in battaglia

image
 
Web Contacts  Top
team f5
view post Posted on 2/6/2008, 15:12




Umi si sentiva più forte e con tanta energia in corpo...
:umisd2.gif: ragazze che bello ora potremmo salvare il mondo Sephirot e la principessa però dobbiamo imparare a usarli questi poteri siamo ancora inesperte e per di più dobbiamo allenarci anche a lottare...solo così potremmo acquisire anche maggior potenza! e fiducia nelle nostre capacità...
 
Top
Maded by White Rose
view post Posted on 8/5/2009, 22:07




sì è vero...ma come se nessuno ce lo spiega?

*lancia un tenero sguardo preoccupato e in cerca di aiuto a Clef*

...dopo tre minuti di silenzio e di riflessione, durante i quali si alzò un leggero vento che agitò i capelli delle tre eroine e i panneggi delle vesti del monaco guida...

*Hikaru disse con decisione*

credo che siamo d'accordo, siamo pronte ad accettare il nostro compito!
vogliamo imparare tutto quello che dobbiamo sapere per aiutare voi, Clef, ed il vostro mondo.

*ed umilmente si inginocchiò*
 
Top
team f5
view post Posted on 7/7/2009, 21:42




:umisd2.gif: insegnaci e non te ne pentirai faremo di tutto per le nostre missioni e il mantenimento della pace!
 
Top
Lafarga
view post Posted on 25/5/2010, 19:09




Dopo la proposta di Umi, compare alle spalle di Clef quello che sembra essere un guerriero.
E' alto e biondo e porta con se un lunga spada, senza presentarsi si rivolge subito a Clef


Lafarga: Clef, non abbiamo più molto tempo... I mostri inviati da Zagato si stanno rapidamente avvicinando. Ho predisposto delle esche in modo da ritardare la loro venuta... :angry:

Mentre parla, Lafarga osserva le 3 ragazze facendo un gesto con il capo passa a parlare con queste ultima

Lafarga: Vogliate perdonare la mia scortesia, sono Lafarga, guerriero magico devoto alla principessa Emeraude, certo, la mia magia non è nulla in confronto a quella di Clef... Però posso farne comunque uso grazie anche alla mia spada :)
Purtroppo non abbiamo più molto tempo... Cosa decidete di fare quindi? Al momento non siete attrezzate benissimo, quindi vi consiglio di andare da Plesea, nella foresta del silenzio ad ovest da qui....

*Spero che queste tre ragazze se la cavino per conto loro... Riusciranno ad affrontare i pericoli nella foresta del silenzio? Forse è meglio che vada con loro... O no?*

Dopo quanto detto Lafarga si gira verso Clef, aspettando una sua opinione... E rimanendo vigile, in modo che i mostri mandati da Zagato non interrompino questo momento decisivo...
 
Top
8 replies since 18/5/2008, 17:43   181 views
  Share