Image and video hosting by TinyPic
Rayearth Forum

Reply
Regolamento Interno, Leggere attentamente
icon13  view post Posted on 6/5/2007, 14:52Quote

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 22:30

Se siete nuovi utenti vi preghiamo gentilmente di leggere attentamente il seguente regolamento, prima di iniziare nuove discussioni, grazie.

>Come prima cosa, se desiderate partecipare al forum ed è la prima volta che ne fate parte, dovete presentarvi nell'apposita sezione.

> Non sono consentiti insulti personali e/o liti tra utenti,
le questioni personali possono essere risolte al di fuori del forum senza doverlo
necessariamente coinvolegere. A tale scopo è vietata la pubblicazione dei log di
discussioni e/o email di natura privata a meno che non sia una scelta presa da tutti i membri conivolti in prima persona.

> Sono vietati atteggiamenti e/o posizioni di contestazione a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum, in tal caso l'utente sarà soggetto a BAN a tempo indeterminato.

> E' vietato un atteggiamento scortese e provocatorio nei confronti dei nuovi utenti: i vecchi utenti devono contribuire alla loro integrazione suggerendo loro come fare senza risultare offensivi nei rimproveri in caso di errore.

> Non è consentito pubblicare Filmati, immagini e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli. Detto materiale verrà immediatamente editato o rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori.

> E' vietato trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti.

> E' cura di ogni utente cercare di ridurre il + possibile il degenero degli argomenti trattati.

> E' cura di ogni singolo utente prima di aprire nuove discussioni accertarsi che lo stia facendo nella sezione giusta, in caso di dubbio chiedete aiuto nella sezione Help e Supporto tecnico

> E' cura di ogni singolo utente prima di aprire nuove discussioni accertarsi attentamente che le stesse non siano già state trattate precedentemente.

> Si pregano gli utenti di non inserire immagini allegate se non strettamente necessarie alla comprensione del messaggio.

> E' vietato scrivere intere frasi in maiuscolo, il che equivale ad urlare, oppure abbreviato così da rendere illeggibile la frase.

> E' vietato aprire lo stesso topic in più sezioni, i topic doppi saranno rimossi e i responsabili saranno richiamati via messaggio privato.

> Per far parte del Vip Club dovete frequentare il forum spesso ed essere utenti abituali del forum. Per l'abilitazione dovete inviare un messaggio privato agl'Admin di Rayearth Forum con esplicita richiesta, i quali decideranno se approvare la vostra richiesta.

> Per la sezione Mercatino c'è un regolamento apposito che troverete nella suddetta sezione, quindi prima di mettere in vendita le vostre cose, leggetelo attentamente.

> Si invita, inoltre, ogni singolo utente a vegliare sul forum segnalando anomalie e/o infrazioni di tale regolamento all'amministrazione del forum.

Non mi resta da fare altro che augurarvi una buona permanenza su questo forum!

Moran20

Edited by Moran20 - 10/12/2008, 18:51

Visita il mio forum!
imageimage image
image
image

imageimage
imageimage
imageimage
No alla copia!
image
Mia principessa dal grande cuore
tu sai amare con gran fervore,
dai tuoi occhi spuntano stelle lucenti
come bagliori di colori sgargianti.
Io ti ho cercata per mari e per monti
ma solo mi ritrovo a fare i conti
con un vita di solitudine e rimpianti.
La speranza è grande
di un giorno poter avverare
questo sogno che si potrà realizzare.
Solo per questo io in vita resto,
per il miracolo da me richiesto.
Lo sconforto spesso mi assale
come un demonio che mi vuol scoraggiare,
In quel momento la tua voce mi par di sentire
ad incoraggiarmi per proseguire
in questo cammino lungo e tortuoso
che alla fine risulterà assai fruttuoso.
Con il tuo santo aiuto e sostegno
mi appresterò a mantenere il mio impegno,
nella speranza che un giorno non troppo lontano
riuscirò sorridendo a baciar la tua mano.

Moran20

Non vi permettete assolutamente di copiare la mia firma!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
sakura 2
view post Posted on 27/5/2007, 19:23Quote

Utente cancellato

grazie!!!!!! :clapping.gif: image

1 replies since 6/5/2007, 14:52

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Contest Vinti
primo classificato al contest MONONOKE ottobre 2007 Photobucket anime&manga contest Ranma's Forum

GEMELLAGGIO FORUM
The world of sailor moon Wedding Peach Forum Eternal Mermaid Melody Forum Il Sole nel Cuore Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Photobucket

Affiliazioni
Image Hosted by ImageShack.us Bishojo Senshi Sailor Moon Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Mononoke Hime Forum Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Coco's castle
Image Hosted by ImageShack.usI­Image Hosted by ImageShack.usIl Sole nel CuoreImage Hosted by ImageShack.us
animalpokemon Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Love's Image Forum Image and video hosting by TinyPic Venus Versus Virus Italian Fan Forum

.
Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito
Skin designed by©ayachan of the ForumFree